Horror Guest House - LuPa Film

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Horror Guest House

Notizie
 

LUIGI PASTORE APRE LA SUA CASA DEGLI ORRORI.

 
 
 
 
 
 

Il produttore e regista di Come una Crisalide e Violent Shit: The Movie si prepara per il suo nuovo film Deliriumpsike, offrendo al pubblico un'esperienza senza precedenti.
Dopo aver scritto la sceneggiatura nella sua casa di mare in Puglia, dove ha trascorso molti mesi in totale solitudine, Luigi Pastore ha pensato di trasformare la stessa non solo in una location del film, ma anche nella prima guest house italiana dedicata esclusivamente al cinema e alla tradizione horror.
Il progetto, oltre a presentarsi come un metodo nuovo e alternativo per raccogliere fondi destinati alla produzione, offrirà anche un'attrattiva turistica per gli appassionati del genere che potranno soggiornarvi e vivere un vero weekend del terrore. Il regista, infatti, ha già in serbo per i suoi ospiti una serie di esperienze adrenaliniche in cui potranno assaporare non solo il piacere della paura, ma anche il gusto della cucina tradizionale pugliese.
Tra le prime attività di questa particolare guest house ci sarà anche la possibilità di partecipare alla riprese del film Deliriumpsike, interpretando dei piccoli ruoli nel nuovo e misterioso thriller di Luigi Pastore.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu