Alexander Fennert - LuPa Film

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Alexander Fennert

Notizie
 
 
 


Il Covid-19 ha messo in crisi l’industria cinematografica, ha bloccato le produzioni e c’è grande incertezza sul prossimo futuro. Qualcuno sta sperimentando nuove strade, come il progetto Viaggio in Italia di Gabriele Salvatores o Il grande caos di Gabriele Muccino, film girati a distanza per raccontare la quarantena da coronavirus.
Quanlcun altro, invece, riscopre le antiche tecniche del montaggio per sopperire alla mancanza di materiale girato. E’ il caso del misterioso regista teutonico Alexander Fennert che, costretto a dover interrompere la lavorazione del suo secondo film “Execrable”, ha deciso di raccontare la sua quarantena attraverso la tecnica del found-footage film. Nasce così Perverse mind in quarantine, viaggio tra sogni ed incubi di un regista in lockdown. Come dichiara lo stesso Fennert: «La perversione è per definizione una deviazione, un allontanamento dalle norme morali sociali riconosciute. Oggi anche questo concetto subisce una mutazione, poiché le nuove norme sociali e morali impongono nuove regole e di conseguenza nuove perversioni». Certamente nelle intenzioni di Fennert c’è la volontà di raccontare il disagio sociale attraverso la provocazione delle immagini, in una sorta di viaggio allucinatorio in cui la ‘perversione’ assume un significato diverso, a volte poetico.
Perverse mind in quarantine verrà distribuito dalla LuPa Film, che aveva già promosso per l’Italia il film d’esordio di Alexander Fennert Hippocampus M 21th, e propone al pubblico una novità assoluta: la copia personalizzata in visione privata per ciascun spettatore, con nome e cognome sui titoli di testa rendendolo così parte integrante dell'opera stessa, ma anche come ringraziamento e condivisione per ricordare la solidarietà e la voglia di superare questo momento difficile per tutti.
Per ordinare e supportare il progetto è attivo PayPal Money Box
Con un'offerta minima di € 5 si riceverà una copia personalizzata del film, con il proprio nome sui titoli di testa, oltre alla visione gratuita di Hippocampus M 21th, il film d'esordio di Alexander Fennert.

 
 
 
 

Per maggiori informazioni puoi scriverci una e-mail:  info@lupafilm.com

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu